News

Destroy All Humans! Remake: ecco le novità dal PAX East 2020.

Destroy All Humans! Remake: ecco le novità dal PAX East 2020.

Destroy All Humans! Remake arriverà alla fine del 2020 son passati circa 15 anni dall’originale Destroy e finalmente rivivremo le avventure di Crptosporidium. Lo studio di sviluppo Black Forest Games tempo fa ha spiegato che l’idea non è quella di fare un semplice remake ma un rifacimento del suo ricordo. Nel farlo ha rispettato molto l’originale e ha potuto inoltre approfndire alcuni aspetti. In questo remake il mondo è molto più aperto ed esteso, al giocatore vengono affidate delle piccole missioni e una volta completate può dedicarsi all’esplorazione. Viene lasciata la piena libertà di creare caos e distruzione che si desidera.

Destroy All Humans! Remake

Missioni aggiunte

In Destroy All Humans! Remake sono presenti tette le 22 missioni del capitolo originale ma ci saranno anche delle piccole sorprese. Infatti è stata aggiunta anche la missione 13.5 che è stata scovata da Black Forest Games negli archivi del titolo del 2005 e sarà giocabile. Il team ha inoltre inserito dei personaggi afroamericani. Le abilità del Crypto-137 torneranno molto letali, come il fulminatore Zap-o-Matic, il fucile disintegratore, il detonatore ionico e la sonda anale. Potremo abbinare le abilità in maniera creativa.
Tutte le abilità possono essere migliorate in modi diversi, ad esempio possiamo dotare il fucile disintegratore di un effetto infuocato per cuocere i fastidiosi umani.  Non dovremo tornare alla nave madre e andare da Pox per gestire i potenziamenti ma potermo investire il DNA guadagnato per sbloccarli alla fine delle missioni.

Destroy All Humans! Remake

 

Sistema di movimento

Il sistema di movimento è stato migliorato e pensato attraverso uno sguardo molto più moderno che ci consentirà di sfruttare a pieno il jetpack sulle spalle del protagonista e di utilizzare più abilità contemporaneamente.

Durante la storia possiamo sbloccare delle scarpe a reazione Crypto (S.K.A.T.E.) che ci consentiranno di evitare in modo sciolto i nemici e spostarci agilmente in giro.  Da quanto è stato dichiarato dal team Black Forest Games il gioco avrà una longevità di circa 25 ore, ci sono 20 nuove sfide aggiuntive che una volte completate ci consentiranno di sbloccare diverse ricompense.

Destroy All Humans! Remake


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.