NewsSwitch

Deponia Goodbye e Doomsday in arrivo su NIntendo Switch.

Deponia Goodbye e Doomsday in arrivo su NIntendo Switch.

Più caos, più distruzione, più Rufus. Non uno, non due, ma tre Rufus causano ogni tipo di folle caos nella tanto attesa commedia d’avventura Goodbye Deponia!

L’Organon pianifica la distruzione di Deponia, l’adorabile Obiettivo è (ancora una volta) scomparso e l’antieroe Rufus sembra non riuscire a smettere di mettersi a suo modo.

Tutto l’inventore e lo spirito libero che Rufus voleva fare era di lasciare il pianeta discarica di Deponia e trasferirsi a Elysium, il paradiso in orbita attorno a Deponia come un’astronave riservata ai più alti gradi della società. Goal, l’ex ragazza elisiana per cui Rufus è caduto a capofitto, sembra ancora essere la chiave del suo impegno … e dell’ascensore che lo porterà nello spazio. Infine, Rufus ha escogitato un piano apparentemente perfetto.

Una notte fatidica, Rufus si sveglia da un incubo inquietante: si è sacrificato per salvare Deponia. Ma a quale prezzo? Elysium, la città galleggiante sbarcò sul pianeta. Essendo l’ultimo Deponian sopravvissuto, ha combattuto selvaggi pochi blocchi, ma alla fine, c’era solo una via d’uscita: ha dovuto far esplodere Deponia! E … Si è fatto crescere i baffi.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.