Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles, nuovo trailer del gameplay

Il publisher SEGA e lo sviluppatore CyberConnect2 hanno rilasciato un nuovo trailer del gameplay per Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba: The Hinokami Chronicles.

Il trailer ci mostra un po’ la modalità avventura Mugen Train e la modalità VS Mode nel dettaglio.

Inoltre è stato confermato che le versioni PlayStation 5, Xbox Series X e quella su Steam, riceveranno un aggiornamento post-lancio dove verrà implementata una Performance mode. La nuova opzione grafica aggiungerà il supporto a 60 FPS per il gameplay e 30 FPS per i filmati di gioco. Una vera disgrazia che ciò non sarà disponibile al lancio del gioco, ma più in avanti.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles uscirà il 15 ottobre 2021 su PlayStation 5, Xbox Serie X|S, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Potete preordinare anche il gioco qui per tutte le versioni.

Fonte: Gematsu

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.