News

Dead Island 2 – svelati due nuovi personaggi.

Game Informer, è la fonte ufficiale che annuncia l’arrivo di altri due personaggi nonchè protagonisti dell’universo di Dead Island 2. Secondo le news ufficiali vanno a ricoprire 2 classi delle 6 totali disponibili nel gioco finito. Oltre a Jacob, il primo annunciato, sono apparsi Dani una ragazza Punk, e Ryan un giovane aitante, spogliarellista di professione. 

Entrambe le categorie belle e stravaganti, che ricalcano a pieno regime le orme folli di cui il primo capitolo ci ha reso partecipi e ci ha deliziato in passato.

 

 

Dalle informazioni ufficiali, abbiamo scoperto storia, tratti caratteriali e le abilità di entrambi i protagonisti
che avremo la possibilità di giocare, quindi solletichiamo la vostra curiosità con una breve descrizione che speriamo vi orienterà, verso la vostra scelta preferita.

 


Dani
è una ragazza di origini irlandesi, con una famiglia decisamente tradizionalista. Non sentendosi a proprio agio nell’abito familiare ha deciso di frequentare gruppi punk, rispecchiando la sua natura anticonformista e parzialmente ribelle. Non amando l’ovest con i climi decisamente rigidi, ha deciso di trasferirsi in California, dove ha cominciato a coltivare la passione per i pattini e i roller derby.
Armata di una personalità individualista, rimane schietta e sincera in ogni aspetto, cercando di non esser plagiata da nessuno.

 

Il personaggio presenta due abilità iniziali come ogni giocatore selezionato nel gioco.
La prima, si chiama Thunderstuck che le permette di rilasciare un’onda d’urto, con effetto ad area nel momento dell’impatto di un attacco pesante andato a segno.
La seconda si chiama Bloodlust e permette a Dani, di recuperare energia vitale dopo una serie di attacchi in successione.
Come da prassi, le abilità saranno potenziabili e modificabili man mano che andremo avanti con i progressi di gioco.

 


Ryan
, di contro, è un ragazzo pacato e riflessivo, con tratti decisamente più normali e meno ribelli.
Da sempre stato molto indeciso sul suo futuro post scolastico. Conducendo una carriera variegata, saltando di lavoro in lavoro, finché le parole di alcune persone, lo hanno convinto ad intraprendere la carriera da spogliarellista, in quanto giovane dalle fattezze aitanti e decisamente estetiche.
Difatti, spiega che questa professione non è stata intrapresa per necessità, bensì per curiosità e quasi per gioco, però ottenendo risultati strepitosi, così da convincerlo nel proseguire questo cammino.
Tanto che nel gioco lui porta una divisa da pompiere, e avendo una personalità sarcastica ed un po’ cinica viene trasformato in un archetipo interessante. Tutto sommato però, rimane di nobili principi, in quanto la sua missione verte a salvare il fratello minore attraverso gli orrori di Los Angeles.

 

Anche lui dispone di due abilità davvero interessanti poiché la prima si chiamerà, Retaliation che permette al personaggio, di avere un Boost significativo di Forza quando effettueremo un blocco o una schivata per evitare attacchi nemici.
La seconda si chiama Seesaw che permette di recuperare energia vitale, ogni volta che il personaggio eliminerà uno zombie.

 

Detto ciò, aspettiamo con ansia novità per i rimanenti tre personaggi del roaster.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.