PC/SteamPs4SwitchXbox One

Dead Cells: 3 milioni di copie vendute, per festeggiare arriva un nuovo aggiornamento.

Dead Cells raggiunge la quota di tre milioni di copie vendute.

Le vendite totali di Dead Cells hanno superato i tre milioni di copie vendute, lo hanno annunciato oggi gli sviluppatori Motion Twin e Evil Empire.

Il diciannovesimo aggiornamento principale del gioco, soprannominato “Aggiornamento di abbondanza”, è disponibile oggi per PC con le versioni per console che seguiranno “nelle prossime settimane”. Ecco una panoramica, tramite Motion Twin e Evil Empire:

L’aggiornamento 19 apporta molte piccole modifiche al gioco, inclusi cambiamenti radicali a oggetti e armi, molti dei quali sono stati completamente rielaborati, nerificati o potenziati.

Le note complete sulla patch sono disponibili sul sito ufficiale di Dead Cells.

Dead Cells è stato lanciato per la prima volta su PC tramite Steam Early Access a maggio 2017, prima della sua versione completa su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam ad agosto 2018, seguito da iOS tramite App Store ad agosto 2019 e Android tramite Google Gioca a giugno 2020.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.