News

Dead by Daylight: Resident Evil Chapter uscirà il 15 giugno

The Dead by Daylight “Resident Evil Chapter” verrà lanciato il 15 giugno per $ 11,99, ha annunciato lo sviluppatore Behaviour Interactive. Gli utenti che acquisteranno il capitolo riceveranno anche un esclusivo oggetto “Umbrella Corporation”

Il 15 giugno 2021 potrai entrare nella stazione di polizia di Raccoon City grazie al capitolo di Resident Evil in arrivo su Dead by Daylight.

Come annunciato nella diretta di oggi dedicata al nostro 5° anniversario, il nuovo capitolo includerà un killer, Nemesis. Vesti i panni della crudele arma bio-organica della Umbrella e da’ la caccia ai tuoi bersagli senza alcuna pietà.

Ma Nemesis non è l’unica novità nella lista di personaggi, perché il regno dell’Entità si arricchirà di altri due sopravvissuti: Leon S. Kennedy  e Jill Valentine. Determinato a svelare le trame della Umbrella, Leon si è dimostrato un vero sopravvissuto sin dal primo giorno in polizia. Una dei pochissimi superstiti della sua unità, Jill è una brillante agente della S.T.A.R.S., nonché un bersaglio inafferrabile anche per i nemici più accaniti.

 

Ecco la diretta per il 5° anniversario se ve la siete persa!

Ci vediamo nella nebbia,

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?