NewsSwitch

Darkwood sarà disponibile per Nintendo Switch il 16 maggio.

Darkwood sarà disponibile per Switch il 16 maggio, secondo un elenco sull’eShop. Il titolo horror survival top-down è stato confermato per console Nintendo lo scorso mese.

Ecco una panoramica di Darkwood:

Darkwood offre una nuova prospettiva sull’horror di sopravvivenza.
Spaventa ed esplora il mondo in libertà, ricco e in continua evoluzione, per poi accovacciarsi nel tuo nascondiglio e pregare per la luce del mattino.

Caratteristiche principali

Orrore di sopravvivenza da una prospettiva dall’alto che è terrificante da giocare.
Nessuna mano che tiene o segnalini di ricerca. Metti alla prova le tue abilità e capire le cose da soli!
Di giorno esplora i legni generati casualmente, sempre sinistri, cerca materiali, armi artigianali e scopri nuovi segreti.
Di notte trovi riparo, barricate, fai le trappole e nasconditi o difenditi dagli orrori che si nascondono nell’oscurità.
Ottieni abilità e benefici estraendo una strana essenza dalla fauna e dalla flora mutate e iniettandole nel flusso sanguigno. Fai attenzione alle conseguenze inaspettate …
Prendi decisioni che influenzano il mondo di Darkwood, i suoi abitanti e la storia che stai vivendo.
Incontra personaggi inquietanti, impara le loro storie e decidi il loro destino. E ricorda: non fidarti di nessuno.
Man mano che le notti passano, i confini tra realtà e fantasie da incubo cominciano a sfumare. Sei pronto per entrare in Darkwood

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.