NewsSwitch

RUMOR: Una nuova IP Nintendo verrà svelata durante l’E3 2019.

                          Rumor E3 2019. Una nuova IP Nintendo verrà svelata.

Qualche giorno fa sono emerse in rete alcune voci di corridoio,dicono che Nintendo durante l’ E3 svelerà una nuova ip made Nintendo, da alcuni indizi sembrerebbe un gioco Fantasy, ci saranno numerose novità e con molta probbabilità verrà mostrata la cosi tanto chiacchierata  “Nintendo Switch mini/pro”. I nuovi titoli in arrivo nel 2020 che verranno svelati durante la fiera di Los Angeles.

 

 

Conosciamo già alcune date di giochi in usscita per il 2019 altre ancora mancano all’appello, Fire Emblem: Three Houses Data di uscita: 26/07/2019, Super Mario Maker 2 Disponibile 19 giugno 2019, Astral Chain Disponibile 30 agosto 2019, sicuramente durante il Direct che si terrà durante  l’E3 verranno svelate le date di The Legend of Zelda: Link’s Awakening  pensiamo che il gioco verrà rilasciato per il periodo di settembre, Pokémon Spada/Scudo novembre/dicembre, Luigi’s Mansion 3 ottobre per Halloween, quale miglior periodo per lanciare il titolo di luigi. Animal Crossing annunciato come titolo per il 2019 ma sicuramente verrà rinviato al 2020 e Bayonetta 3 sicuramente verrà rinviato ai primi mesi del 2020. Vista l’imminente uscita di Astral Chain.

I titoli che potrebbero essere annunciati durante l’ E3 2019 per il 2020 di casa Nintendo. Sappiamo che Monolith Soft è a lavoro su un nuovo capitolo della serie Xenoblade Chronicles e forse verrà annunciato il porting in hd di Xenoblade Chronicles X per Nintendo Switch, un nuovo titolo di Donkey kong Country , Pikmin 4, F-Zero il grande assente da 10 anni ricordiamo che l’ultimo titolo fù l’anciato per GameCube, voci di corridoio insistono su un nuovo Mario Odyssey 2 , voci di corridoio confermano la trilogia di Metroid Prime di cui i primi due capitoli uscirono per Game Cube e il 3 capitolo su Wii .                                                                                                                                                       Di carne al fuoco ce n’è parecchia se tutte le voci di corridoio si rivelassero vere, per non parlare dei titoli di  terze party, che verranno annunciati a sorpresa durante  l’E3, magari qualche succosa esclusiva solo per Nintendo Switch. Purtroppo abbiamo avuto già la triste notizia del rinvio di Metroid Prime 4.

 

Speriamo che questo E3 porti un’ondata d’aria fresca sperando che non ci mostrino 28 minuti di Pokemon Spada e Pokemon Scudo.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.