News

Darkest Dungeon II presenta “Kingdoms”, una nuova modalità di gioco gratuita in arrivo nel 2024

Red Hook Studios ha annunciato ”Kingdoms”, una nuova modalità campagna che sarà introdotta in Darkest Dungeon II entro fine anno come aggiornamento gratuito ei contenuti. Per festeggiare l’aggiornamento, è stato pubblicato un teaser come parte dell’iniziativa Triple-i, un nuovissimo evento di presentazione di videogiochi. Come parte di un’offerta di Steam che sostiene la Triple-i Initiative, Darkest Dungeon II sarà disponibile con uno sconto del 33% e il DLC The Binding Blade con uno sconto del 10%.

Questa nuova modalità di gioco sfida i giocatori in una disperata lotta contro il tempo per trovare e sconfiggere una minaccia mostruosa prima che travolga e distrugga il Regno, costituito da una rete di locande che fungono da rifugio. Il giocatore viaggia attraverso queste terre per raccogliere risorse e fronteggiare le incursioni del male. Le risorse acquisite sono impiegate per ottimizzare gli eroi e le stesse locande, migliorabili per mezzo di ampi diagrammi di potenziamento. I giocatori intraprenderanno missioni uniche e combatteranno contro tre nuove fazioni di mostri: The Coven, Beastmen e Crimson Courtiers. Kingdoms si può giocare indipendentemente dalla campagna originale del gioco, “Confessions“.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.