Crea sito

Dai un’occhiata a Little Nightmares II nel nuovo terrificante trailer.

Dai un’occhiata a Little Nightmares II nel nuovo terrificante trailer.

Goditi il nuovo trailer di Little Nightmares II, in cui viene presentato uno dei livelli più spaventosi del gioco, l’Ospedale. Mono e Six dovranno farsi strada tra i vari orrori che infestano questo livello e fronteggiare gli innocenti abitanti…

Little Nightmares II sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e successivamente anche per Dai un’occhiata a Little Nightmares II nel nuovo terrificante trailer!PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Un aggiornamento gratuito per PlayStation 5 e Xbox Series X/S sarà disponibile per chi avrà comprato il gioco per PlayStation 4 e Xbox One.

La Day One o la TV Edition del gioco possono essere prenotate presso i retailer oppure visita il BNEE E-Commerce Store per avere il portachiavi di Mono in aggiunta alla prenotazione della Day One Edition e un art 3D lenticolare per la TV Edition.

Comunicato Stampa.

VOTO FINALE :

Jessica

Adetto Stampa: Ciao ragazzi,sono Jessica e mi piace giocare ai video games! Mi sono appassionata al mondo dei videogame circa 10 anni fa...iniziando il mio viaggio con Bloodborne, ho continuato a giocare a vari souls. Ho conosciuto meglio altri giochi grazie ad un mio caro amico,così facendo mi ha fatto esplorare meglio questo mondo giocando ad altri tipi di titoli. Che dirvi ragazzi,sono felice di far parte di questo mondo! 😎♥️