Crea sito

Cultist simulator in arrivo su Switch il 2 Febbraio

Cultist Simulator lo strategico puzzle sviluppato da Weather Factory e pubblicato da Playdigious è pronto a sbarcare il 2 febbraio su Nintendo Switch an un prezzo di circa 20 Euro nella versione Initiate Edition contenente tutti i DLC

Cultist Simulator è un gioco di apocalisse e desiderio. Gioca nei panni di un cercatore di misteri empi, in un’ambientazione a tema anni ’20 di divinità nascoste e storie segrete. Forse stai cercando conoscenza, potere, bellezza o vendetta. Forse vuoi solo i colori sotto la pelle del mondo.

In questo gioco di carte narrativo roguelike, ciò che trovi potrebbe trasformarti per sempre. Ogni scelta che fai, di momento in momento, non solo fa avanzare la narrazione, ma la plasma.

Diventa uno studioso delle arti invisibili. Cerca nei tuoi sogni rituali sconvolgenti. Crea strumenti ed evoca spiriti. Indottrinare gli innocenti. Prendi il tuo posto come araldo di una nuova era.

Cultist Simulator non ti tiene per mano. Sperimenta, fai scadere e trascendi la morte con un sistema ereditario basato sulla trama. Con il tempo imparerai abbastanza per mettere il gioco in ginocchio.

Un romanzo corposo vale la pena di narrazione basata sulla scelta del creatore di Fallen London e Sunless Sea. Ci sono molti percorsi attraverso questo gioco di ambizione, appetito e abominio e molti modi in cui la tua storia può finire.

Cerca nei tuoi sogni rituali sconvolgenti. Traduci i grimori e raccogli le loro conoscenze. Penetra nel regno delle Ore e conquista un posto al loro servizio. Cultist Simulator porta l’orrore periferico dei racconti di Lovecraft in un’ambientazione completamente nuova.

VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.