NewsPC/Steam

Crossfire: Legion avrà presto l’accesso anticipato su Steam

 

Crossfire: Legion avrà l’accesso anticipato su Steam. Dall’ 8  dicembre fino all’ 11 dicembre 2022, i giocatori potranno provare il gioco in forma gratuita ricevendo un assaggio dell’ esperienza della versione finale. Qui sotto trovate il trailer del gioco.

Al momento, sappiamo che Crossfire: Legion riceverà un sacco di contenuti. Ci sarà una nuova modalità cooperativa, assieme all’ atto quattro della campagnia, delle nuove mappe, 4 nuove unità per le fazioni del gioco e tre comandanti nuovi, ossia Warden per la fazione Global Risk, Cipher per la fazione New Horizon e Stalker per la fazione Black List.

In tutto ci saranno 66 unità nella versione completa, nove comandanti e 12 mappe nelle modalità in PvP e PvE. Ci saranno anche le modalità Brawl e Battle Lines assieme a un sistema di creazione per le mappe, mentre le missioni per la campagna saranno in tutto 15.

 

Fonte

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊