PS5SwitchXbox Series X/S

Crash Bandicoot 4 uscirà per Switch, PS5 e Xbox Series X e S a marzo!

È ufficiale: Crash 4 uscirà anche per Switch! Il gioco, inizialmente, è uscito per PlayStation 4 e Xbox One a ottobre. Tuttavia ora anche i possessori della console Nintendo potranno giocarlo. Il tutto a partire dal 12 marzo, lo stesso giorno in cui il gioco uscirà anche per PlayStation 5 e Xbox Series X e S. Tra l’altro, il gioco avrà anche una versione per PC. Tuttavia, al momento, non si conosce la sua data d’uscita, fissata, comunque, per quest’ anno.

Segue una panoramica del gioco:

 

È arrivato il momento di presentare un nuovissimo e saltellante gioco dedicato a Crash Bandicoot! Lanciati in un’avventura tra le pieghe del tempo con i tuoi marsupiali preferiti.

Neo Cortex e N. Tropy ne hanno combinata un’altra delle loro, decidendo di lanciare un attacco massiccio non su un singolo universo, ma sull’intero multiverso! Crash e Coco sono pronti a recuperare le quattro maschere quantistiche per piegare le regole della realtà e salvare gli universi.

Nuove abilità? Certo che sì. Più personaggi giocabili? Già. Dimensioni parallele? Naturalmente. Boss assurdastici? Puoi contarci. Stessa formula vincente? Ci puoi scommettere i tuoi stilosissimi pantaloncini di jeans. Un momento, ma sono veramente pantaloncini di jeans? Non in questo universo!

Fonte

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊