Crash Bandicoot 4: It’s About Time su Switch ???
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro-Fueled sono entrambi usciti su Switch e, a detta di tutti, hanno fatto abbastanza bene.
È stato quindi un po ‘una delusione vedere che Crash Bandicoot 4: It’s About Time – l’ultima voce della serie non è stato annunciato per la console ibrida.
Non c’è stato nulla che confermi un rilascio di Switch, ma i fan con gli occhi d’aquila hanno notato qualcosa che dà un po ‘di speranza.
Sul sito ufficiale di Crash Bandicoot 4 , PlayStation 4 e Xbox One sono gli unici sistemi elencati. Tuttavia, nel codice sorgente del sito, la categoria piattaforme include anche Switch. Non è chiaro se questo sia stato solo un errore o un segno di piani futuri.
Una possibilità è che potremmo vedere Crash Bandicoot 4: It’s About Time su Switch in un futuro post lancio. Activision ha portato le versioni su Switch ben dopo il loro lancio iniziale, come abbiamo visto con Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Spyro Reignited Trilogy. La società ha anche affermato che “sta ancora valutando piattaforme aggiuntive per una data futura”.