Counter Recon in arrivo su Switch il 4 Marzo
Counter Recon: The First Mission è un gioco sparatutto FPS svilupapto e pubblicato da Troooze e in arrivo su Switch il 4 Marzo a un prezzo di circa 15 Euro
Divertiti con un emozionante gioco sparatutto in prima persona con una modalità di gioco diversificata e varie armi che possono essere sbloccate salendo di livello.
Dopo la fine della Guerra Fredda nel 1994, sembrava che l’era della pace fosse finalmente arrivata. Tuttavia, dal 2000, sono stati formati vari gruppi terroristici non governativi. Nel 2030, la ISS, la più grande organizzazione terroristica, ha unito tutti i gruppi terroristici di tutto il mondo e ha iniziato a dominare le città. La ISS è diventata l’organizzazione terroristica più minacciosa al mondo.
A quel tempo, è stata scoperta una nuova fonte di energia che potrebbe cambiare il futuro dell’umanità. Le Nazioni Unite e la NASA hanno inviato un gruppo di ricerca per indagare sulla nuova fonte di energia. L’ISS conosceva il valore della nuova fonte di energia, terrorizzava le principali città e occupava la fonte di energia.
Da quel momento in poi, incidenti inspiegabili come interruzioni di rete, malattie infettive, morti misteriose e misteriosi incidenti aerei iniziarono a verificarsi in tutto il mondo. Le Nazioni Unite hanno concluso che questi incidenti sono legati a una fonte di energia scoperta di recente. Le Nazioni Unite hanno formato Counter Recon Special Force con veterani competenti per fermare il terrorismo. La missione della Counter Recon Special Force è salvare i ricercatori detenuti in ogni città e recuperare la fonte di energia occupata dalla ISS.