The Darkside Detective: A Fumble in the Dark in arrivo su Switch il 15 Aprile

The Darkside Detective: A Fumble in the Dark è un avventura punta e clicca sviluppata da Spooky Doorway e pubblicata da Akupara Games ein arrivo su Switch il 15 Aprile a un prezzo di circa 13 Euro

Unisciti al detective McQueen mentre si fa strada attraverso 6 casi agghiaccianti, rischiando la vita e gli arti pixelati per risolvere i macabri misteri che affliggono la povera città.
Twin Lakes è una città maledetta. Meno maledetta di “i demoni la stanno facendo a pezzi”, ma più maledetta di “perde sempre le chiavi” o “cammina spesso nelle pozzanghere”. È all’incirca a metà della scala delle maledizioni, è quello che stiamo cercando di dire.

Abbastanza maledetto da essere una seccatura. Abbastanza maledetto che qualcuno deve occuparsene… Ed è qui che entra in gioco il Darkside Detective. Ogni volta che sentite un bernoccolo nella notte, un brivido lungo la schiena o un odore di pesce, il detective Francis McQueen non è lontano. No, non puzza di pesce – è una frase, dai…

Riprendendo dopo gli eventi di The Darkside Detective, McQueen deve salvare il suo solitamente presente (nel corpo, se non nella mente) compagno agente Dooley dal lato oscuro, in modo che i due possano tornare a ciò che sanno fare meglio: indagare sui molti strani, spesso paranormali, sempre paradossali avvenimenti della città.

Unisciti a loro in questa avventura point-and-click spaventosamente divertente mentre indagano su altri sei casi indipendenti che li portano in un luna park, nella casa di riposo locale, in un circuito di wrestling amatoriale e anche lontano come l’Irlanda mentre fanno quello che possono per tenere a bada il lato oscuro.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.