NewsNintendoSwitch

Couch Brief Battles verrà lanciato su Switch a febbraio 2020.

Il gioco di società Couch Brief Battles verrà lanciato su Switch a febbraio 2020.
Pubblicato il 9 dicembre 2019 da Brian (@NE_Brian) in Notizie, Switch eShop.

Juicy Cupcake oggi è uscito conla nuova data del gioco del”party da divano” Brief Battles for Switch. Anche se in precedenza era previsto per quest’anno, ora ha una data di uscita finale del 21 febbraio 2020.

Ecco una panoramica di Brief Battles, insieme a un trailer:

Per tutte le offerte clicca qui

 

  L’adattamento di Brief Battles per Nintendo Switch funziona a 60FPS, con il monitoraggio della videocamera e miglioramenti dell’interfaccia utente per giocare come il tuo Underwearrior preferito in movimento. Oltre al brawler sul retro che si avvia su Switch, lo stesso giorno verrà rilasciato un importante aggiornamento gratuito di contenuti per tutte le piattaforme (Switch, PS4, Xbox One, PC)! Juicy Cupcake rivelerà più dettagli di aggiornamento più vicino al lancio.

Brief Battles è pieno zeppo di modalità di gioco per il caos multiplayer locale, che offre ampie opportunità di calciare i mozziconi dei nemici in 50 arene artigianali. Raduna fino a tre amici, guancia a guancia sul tuo divano per dominare in Knockout, squadra o battaglia classica gratuita, Hold the Gold e Underpants Collector, infilando mutande super-potenziate da artisti del calibro di Flaming Hot Pants e panini d’acciaio.

Padroneggia una montagna di sfide da solista e in cooperativa o combatti contro bestie con un amico per sbloccare affascinanti skin crossover ispirate ai famosi successi indie! Yooka-Laylee Violet (Yooka-Laylee), CommanderVideo Chad (Bit.Trip.Runner), Machinarium Tubbins (Machinarium), Goo Kevin (World of Goo), Toto Sparrow Deluxe (Toto Temple Deluxe) e Stumpy Kevin (Stumpt Gamers) sono nel mix e pronti a combattere!

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.