Switch

Conosciamo i personaggi di Super Mario 3D World -Toad-

Toad è un personaggio, un po’ più complicato, Infatti oltre a essere un individuo e anche un’intera specie, che o popola il Regno dei Funghi. Ma fra tutti i Toad (specie) ce ne è uno specifico che l’aiutante della Principessa Peach.

Conosciamo i personaggi di Super Mario 3D World -Toad-

Solitamente viene rappresentato con i punti rossi sulla fungo. Compare assieme alla principessa Peach nel 1985 nel primo Mario Bros per NES. Secondo alcuni in realtà compare solo in Super Mario Bros 2. Come nella sua prima apparizione non hai caratteristici puntini Rossi.
Ha spessissimo ruolo di attendente o aiutante come ad esempio organizza tutti i giochi in Mario Party. Ma la sua incarnazione più avventurosa compare In Mario Galaxy, ossia Capitan Toad, l’incarnazione esploratrice dei Toad. Capitan Toad fa anche il suo ritorno in un minigioco Mario 3D Land che per la prima volta è possibile affrontare in multigiocatore.

Contrariamente a ogni previsione Toad in Super Mario 3D Land compare con i puntini blu sul suo fungo, proprio come nella sua prima apparizione in Super Mario Bros.
Tutti i personaggi hanno controlli e caratteristiche diverse. Toad ha la capacità di correre estremamente veloce ma a poca elevazione durante i salti. Questo lo rende ideale per i giocatori che cercano una sfida più impegnativa ed è la scelta obbligata per ogni speedrunner.

Lo sapevate che il creatore dei Toad Shigeru Miyamoto ha risolto il più grande dubbio esistente su di loro?
Il loro fungo sopra la testa non è un cappello ma parte integrante della testa stessa!

 


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?