Switch

Conosciamo i personaggi di Super Mario 3D World -Peach-

xIn Super Mario 3D World potrete giocare con vari personaggi. Oggi parleremo di Peach.

La principessa Peach,  originariamente chiamata principessa Toadstool negli Stati Uniti, è altro personaggio creato da Shigeru Miyamoto. Fa la sua comparsa  nel 1985 in Super Mario Bros sul NES. Proprio la sua comparsa in questo videogioco la renderà immortale.

Lei è la principessa e governante del Regno dei Funghi, il principale personaggio femminile del franchise di Mario. Il suo ruolo è spesso quello della damigella in pericolo,  o meglio della principessa da salvare.

In Super Mario 3D World, la principessa Peach è un personaggio giocabile,  ed è lei a portare aiuto alla principesse Sprixie. seguita da Mario, Luigi e Toad. 

Ogni personaggio ha le sue caratteristiche ma la principessa Peach è sicuramente il personaggio ideale per i principianti. La sua capacità di planare usando la gonna a mo’ di paracadute  la rende uno dei personaggi più facili da controllar grazie anche alla sua corsa non troppo veloce. 

Lo sapete che una volta Peach ha salvato Mario e Luigi?

Nel 2005 in Super Princess Peach per Nintendo DS la principessa salverà Luigi e Mario dal malvagio Bowser. Ribaltando il suo ruolo.

Il gioco sarà disponibile il 12 febbraio sia in versione retail che digitale sul sito Nintendo.it


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?