NewsPC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

COD Warzone 2 – Un Leak svela i dettagli della mappa nella stagione 3

Nel corso della serata, sono arrivati gli aggiornamenti che hanno dato il via alla terza stagione di Call Of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 destando la curiosità di dataminer che si sono impegnati a cercare informazioni all’interno dei nuovi file disponibili, trovando informazioni interessanti sul futuro dell’FPS multiplayer di Activision.

 

Le analisi condotte al codice di gioco, risalgono ormai ad alcune settimane fa in cui si cecavano informazioni riguardanti le mappe di gioco e altri particolari. Gli utenti hanno dichiarato infatti, di aver appreso che gli sviluppatori starebbero lavorando ad una mappa dalle dimensioni molto più contenute, come similmente accaduto con la location di Ashika Island; il luogo di ambientazione sarebbe situato in Olanda più precisamente in una arena chiamata Vondel.

 

Non si sa altro a riguardo, neanche per la precisione quando sarà disponibile tutto questo contenuto rivelato. Si pensa infatti che sia molto improbabile che gli sviluppatori lo rendano disponibile nel corso della stagione 3. Potrebbe invece diventare il contenuto di punta della stagione 4.

 

 

Per poterne sapere di più, dovremo attendere risposte ufficiali da parte di Activision disponibili come sempre su tutti i canali ufficiali riguardanti i due titoli in questione, ricordandovi di lasciare un vostro parere nei commenti. Vi lasciamo QUI la fonte delle sopracitate indiscrezioni.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.