Switch

Cloud Gardens in arrivo su Switch

L’editore Coatsink e lo sviluppatore noio rilasceranno Cloud Gardens per Switch il 12 maggio per $ 17,99 / £ 13,99 / € 14,99 / 1.840 yen, hanno annunciato le società.

Cloud Gardens è stato lanciato per la prima volta per Xbox Series, Xbox One e PC tramite Steam e itch.io il 1 settembre 2021, dopo un periodo di accesso anticipato per PC iniziato il 9 settembre 2020.

FORMAZIONI SUL GIOCO

Scatena il potere della natura e ricopri di vegetazione scenari di decadenza urbana e panorami artificiali lo-fi. Pianta semi, ricicla centinaia di oggetti abbandonati, crea strutture uniche da far reclamare alla natura e dai vita a piccoli e splendidi diorama brutalisti.

Immergiti in una rilassante modalità sandbox priva di obiettivi o vivi una “campagna” multi-capitolo dove lo scopo consiste nel raggiungere l’equilibrio tra naturale e artificiale. Aggiungere oggetti permetterà la crescita di una rigogliosa vegetazione, ma ciascun oggetto dovrà essere coperto di fogliame per poter andare avanti.

Cloud Gardens è il punto d’incontro da un giocattolo sandbox e un videogioco fatto di sfide. Da una parte simulatore di giardinaggio, dall’altra creatore di panorami distopici, ogni suo elemento è tenuto insieme da soddisfacenti meccaniche da rompicapo prive di frustrazioni. È un’esperienza rilassante che ti trasporta da una scena all’altra stimolando la creatività e il problem-solving.

È un gioco rilassante il cui fine principale consiste nel deliziarsi con la propria creatività. Una volta completati, i giocatori possono scaricare video in loop dei loro diorami e condividerli con altri giardinieri su Internet, a partire dalla nostra vivace community su Discord.

  • Risolvi enigmi organici in un tranquillo spazio 3D.
  • Crea tutto ciò che vuoi nella modalità creativa.
  • Sblocca una estesa gamma di oggetti e organismi vegetali.
  • Condividi le tue creazioni.
  • Comparto sonoro a opera di Amos Roddy, il compositore di Kingdom.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?