News

Skull and Bones si mostra all’Ubisoft Farward

L’attesa per Skull and Bones è stata lunga e tortuosa, con continui ritardi e riavvi dello sviluppo insieme a problemi di produzione, lo scetticismo che circonda il gioco ha continuato a crescere ogni giorno che passa. Sebbene non sia chiaro quando esattamente il gioco verrà finalmente lanciato, Ubisoft ha avuto un breve aggiornamento da condividere durante la sua recente presentazione di Ubisoft Forward.

È stata confermata una beta chiusa per Skull and Bones, che durerà dal 25 al 28 agosto. I dettagli su cosa comporterà la beta non sono stati rivelati, ma le registrazioni sono ora aperte . Per accompagnare questo annuncio, Ubisoft ha anche rivelato un video di canti marinari eseguito dal gruppo a cappella americano Home Free Guys.

Skull and Bones è in sviluppo per PS5, Xbox Series X/S e PC. Non si sa ancora quando verrà lanciato, ma le fughe di notizie hanno affermato che potrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno.

teschio e ossa

Marco

Ho un'esperienza trentennale nel mondo dei videogiochi, ho nel cuore Nintendo e mi sono evoluto con Sony e Microsoft. Amo suonare, la fotografia e l'arte.