Nintendo

Charles Martinet, voce originale di Super Mario, avrà un nuovo ruolo e non darà più la sua voce nelle registrazioni 

Charles Martinet, voce originale di Super Mario, avrà un nuovo ruolo e non darà più la sua voce nelle registrazioni 

Charles Martinet, voce originale di Super Mario, avrà un nuovo ruolo e non darà più la sua voce nelle registrazioni. Passerà infatti al nuovo ruolo di “Mario Ambassador”.
L’annuncio arriva direttamente da Nintendo che ho condiviso questo messaggio:

Charles Martinet è stato a lungo la voce originale di Mario nei giochi Nintendo, fin da Super Mario 64. Charles si sta ora spostando nel nuovissimo ruolo di Mario Ambassador. Con questa transizione, si ritirerà dalla registrazione delle voci dei personaggi per i nostri giochi, ma continuerà a viaggiare per il mondo condividendo la gioia di Mario e interagendo con tutti voi!
È stato un onore lavorare con Charles per aiutare a dare vita a Mario per così tanti anni e vogliamo ringraziarlo e celebrarlo. Tieni d’occhio uno speciale videomessaggio di Shigeru Miyamoto e dello stesso Charles, che pubblicheremo in futuro.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜