PC/Steam

Chaos Gate – Daemonhunters uscirà il 5 maggio 2022

Chaos Gate – Daemonhunters uscirà il 5 maggio 2022. Frontier Foundry, ha annunciato oggi che il gioco di ruolo tattico a turni Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters, in collaborazione con il creatore di Warhammer 40,000 Games Workshop, sarà in uscita il 5 maggio 2022 ed è ora disponibile per il preordine su PC su Steam e Epic Games Store. Inoltre, il team di sviluppo di Complex Games è entusiasta di rivelare che il leggendario attore Andy Serkis (Il Signore degli Anelli, la trilogia Il pianeta delle scimmie, The Batman) presterà il suo talento vocale a Vardan Kai, un Gran Maestro e Sovrintendente di l’Armeria, nella campagna del gioco.

Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters è un gioco di ruolo tattico cinematografico a turni. I giocatori controllano una squadra di Space Marine geneticamente potenziati conosciuti come i Cavalieri Grigi nei loro sforzi per epurare le forze del Caos e fermare la diffusione del Bloom, una piaga demoniaca che attraversa la galassia. Dalla loro base operativa mobile, il Baleful Edict, i giocatori decideranno quali pianeti resisteranno e quali dovranno cadere negli sforzi dei Cavalieri Grigi per sopprimere la fiorente minaccia Bloom.

Tutti i giocatori che prenoteranno Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters da Steam e dall’Epic Games Store avranno accesso a due esclusivi oggetti di gioco, che sono potenti reliquie dalle sacre cripte nelle profondità della Cittadella dei Titani. L’antico tomo Domina Liber Daemonica viene portato in battaglia da un eroe del Capitolo nei momenti di grande bisogno, e le parole all’interno hanno il potere di rimandare i Demoni ululanti nel warp. Il secolare Distruttore di Crys’yllix Daemonhammer, nel frattempo, è stato il primo Nemesis Daemonhammer del suo genere, notoriamente usato secoli prima per distruggere il Signore del Cambiamento Crys’yllix. Entrambi gli oggetti possono essere equipaggiati con qualsiasi Grey Knights del giocatore nel gioco.

I giocatori che si stanno preparando per unirsi ai Grey Knights nell’epurazione del Bloom possono aggiungere al loro arsenale Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters – Castellan Champion Edition, che insieme al gioco base, garantisce ai giocatori l’accesso a un personaggio esclusivo. I possessori di questa versione vedranno Castellan Garran Crowe unirsi alla loro campagna nel corso della storia, con il potente Campione dei Cavalieri Grigi disponibile a combattere insieme al resto della squadra in seguito. Crowe ha la sua arma unica, la Black Blade of Antwyr, oltre a regole speciali di gioco. Questa edizione include anche la colonna sonora originale del gioco, composta dal veterano di Dawn of War 2 Doyle W. Donehoo.

Riepilogo del gioco

I giocatori comanderanno i Cavalieri Grigi in frenetiche e brutali missioni di combattimento a terra, usando tattiche di alta precisione e distruzione ambientale per sradicare le forze del Caos. Devono usare tutto ciò che hanno a loro disposizione per eliminare il Bloom, cambiando le loro strategie in base alle circostanze. Durante le missioni su pianeti infetti, possono verificarsi eventi noti come Warp Surges che evocano rinforzi nemici o rendono gli avversari ancora più forti.

Più a lungo i giocatori lasciano un pianeta ad appassire sotto l’influenza di Bloom, più pericolose diventano le missioni di combattimento man mano che i diversi “ceppi” della peste prendono piede. I nemici e l’ambiente muteranno nel corso della campagna a causa della diffusione di Bloom, mantenendo i comandanti in allerta con sfide inaspettate. I giocatori forgeranno i loro campioni per affrontare la corruzione di Nurgle, assemblando la loro squadra da una serie di classi diverse, ognuna con i propri alberi delle abilità e specializzazioni in battaglia. Con equipaggiamento, potenziamenti e armature personalizzabili, i giocatori possono costruire la loro squadra dei sogni personalizzata di Battle-Brothers.

I Cavalieri Grigi si contenderanno un’ampia varietà di servitori di Nurgle, dai vili Plaguebearers agli imponenti Greater Daemons e Daemon Princes. Alla fine affronteranno l’ultima sfida nel Principe del Decadimento e Primarca della Guardia della Morte in persona: Mortarion. Lungo la strada, i giocatori sperimenteranno una ricca trama di Warhammer 40.000 portata in vita dall’autore di bestseller Black Library del New York Times Aaron Dembski-Bowden.

I preordini sono ora disponibili per Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters, che uscirà il 5 maggio 2022 su PC tramite Steam ed Epic Games Store al prezzo al dettaglio suggerito di € 44,99 per la versione standard e €54,99 per il campione castellano E

Chaos Gate – Daemonhunters uscirà il 5 maggio 2022

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.