ComunicatoNintendoSwitch

Cerca di influenzare il più grande voto della storia con una sola radio, in Alt-Frequencies su Nintendo Switch.

The Accidental Queens Collection uscirà contemporaneamente su Nintendo Switch. Contiene: Frequenze alt Un normale telefono smarrito Un altro telefono perso: la storia di Laura In A Normal Lost Phone, esplora l’intimità di una persona sconosciuta il cui telefono è stato trovato dal giocatore. Another Lost Phone: Laura’s Story è il suo sequel, in cui il giocatore indaga sulla vita sociale di una giovane donna.

E se le persone potessero votare per confinare il proprio paese in un ciclo temporale? E se il risultato di queste elezioni fosse effettivamente irrilevante …? PID Publishing e Accidental Queens annunciano la loro nuova collaborazione su Alt-Frequencies, in arrivo su Nintendo Switch il 10 dicembre. I preordini sono già disponibili su Nintendo of Europe e apriranno domani su Nintendo of America. Alt-Frequencies è un gioco misterioso audio in cui usi le onde radio per aprire gli occhi del mondo alla verità. Registra, riavvolgi il tempo e trasmetti frammenti di programmi radiofonici per esporre conduttori radiofonici, teorici della cospirazione, politici, attivisti clandestini e un cane. Ridistribuendo le informazioni, modifichi ciò che accade nel ciclo temporale successivo di 3 minuti e influisci sia sui cicli delle notizie che sulle vite delle persone dietro di essi. Ascolta mentre le loro storie personali si evolvono, in un mondo che sembra essersi fermato. Alt-Frequencies è costruito con funzioni di accessibilità, che rendono il gioco disponibile a una vasta gamma di persone, inclusi i giocatori non vedenti e ipovedenti.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜