PC/SteamPs4RumorSwitchXbox One

Capcom Arcade 2nd Stadium è stato classificato in Corea del Sud.

Oltre a occuparsi della produzione dei nuovi giochi, Capcom ci tiene tanto alla preservazione delle glorie che hanno segnato il suo passato. La sua storia, nata nelle sale giochi e diffusa da tanto tempo alle nuove generazioni, può essere rivissuta con tantissime collection fisiche e digitali.

Poi ci sono anche quelle raccolte con i giochi che vanno comprati come dei pacchetti DLC a pagamento. Questa è la forma che ha preso Capcom Arcade Stadium, uscito su  PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Ma pare che ci siano tante altre pietre miliari da riproporre. Pertanto sembra che quest’ obiettivo potrebbe essere perseguito con un sequel di quella collana, Capcom Arcade 2nd Stadium. Almeno in questo momento la notizia non ha delle conferme, ma si basa su una classificazione fatta in Corea del Sud.

Il Game Rating and Administration Committee of Korea  ne è l’autore ed è ad esso che si deve la valutazione del Capcom Arcade 2nd Stadium Bundle #1. Quindi è molto probabile che anche stavolta verranno usati i pacchetti, ma aspettate di ricevere qualche fondo di ufficialità prima di arrivare a delle conclusioni improvvisate.

 

Fonte: Gematsu

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊