NewsPC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Call of Duty: Modern Warfare II – Rivelata la data d’uscita della modalità hardcore Tier 1

Call of Duty: Modern Warfare II riceverà presto una modalità hardcore, ossia la playlist Tier 1. Per giocarci, bisognerà aspettare fino al suo rilascio, fissato per il 16 novembre, lo stesso giorno in cui inizierà la prima stagione del gioco.

Stando a quanto si riporta nel blog ufficiale di Call of Duty, il giocatore affronterà un’ esperienza di gioco più impegnativa rispetto a quella tradizionale. Si giocherà con pochissima salute, con gli elementi HUD limitati e con il fuoco amico attivo. Questi elementi sono coerenti in tutte le modalità di gioco che supportano la variante Tier 1.

Inoltre il 16 novembre non sarà solo il giorno d’inizio della prima stagione. Sarà anche il giorno in cui sarà pubblicato il Battle Pass del gioco con Call of Duty: Warzone 2.0. 

Se non lo sapete, Warzone 2.0 viene descritta come un’ esperienza completamente rinnovata che si svolgerà in una regione immaginaria dell’Asia occidentale, il deserto di Al Mazrah. Qui i giocatori devono affrontare sia l’IA che gli utenti online in una battaglia violenta e senza tregua.

Call of Duty: Modern Warfare II è disponibile dal 28 ottobre su Xbox Series X e Series S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

 

Fonte

 

Call of Duty®: Modern Warfare® II Launch — Everything You Need to Know  Before the New Era Begins with Campaign Early Access*

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊