NewsSwitch

Call of Cthulhu, in arrivo su Nintendo Switch entro il 2019.

Call of Cthulhu, il videogioco ufficiale ispirato al classico gioco di carte e penna di Chaosium, ti porta in un mondo di follia strisciante e avvolto da antichi dei nell’universo iconico di Lovecraft.

1924. L’investigatore privato Pierce viene inviato per esaminare la tragica morte della famiglia Hawkins sull’isola isolata di Darkwater. Ben presto, Pierce viene trascinato in un mondo terrificante di cospirazioni, cultisti e orrori cosmici.

Niente è come sembra. La sanità è un compagno di letto irregolare, troppo spesso sostituito da sussurri nell’oscurità. Strane creature, strane scienze e culti sinistri dominano i Miti di Cthulhu, intenti a realizzare i loro schemi folli per realizzare la fine di tutto.

La tua mente soffrirà – tra sanità mentale e psicosi, i tuoi sensi saranno sconvolti fino a quando non metti in discussione la realtà di tutto ciò che ti circonda. Non fidarti di nessuno. Ombre luccicanti nascondono figure in agguato … e per tutto il tempo, il Grande Sognatore si prepara per il suo risveglio.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.