In lavorazione un nuovo Splinter Cell ?

Splinter Cell , la nota serie Ubisoft , rimane tuttora congelata con ben sei Anni di assenza.

Guillemot, delegato Ubisoft, alla domanda su un nuovo capito della serie “Splinter Cell”  ha dichiarato che : “è importante proporre titoli importanti ma è anche importante produrre titoli di qualità, e con caratteristiche sempre nuove che non deludano le aspettative dei Fan e che tengano il livello alto come prodotto di punta”. 
Di recente voci di corridoio dicono che un team di sviluppo stia lavorando ad un nuovo capitolo di  “Splinter Cell“, ovviamente non c’è nessuna conferma da parte di Ubisoft e, comunque già come accennato, sono solo voci di corridoio  sui  lavori in corso del titolo. tanto da non rendere scontata l’idea di qualche novità improvvisa sul noto agente segreto.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.