Ps4PS5Xbox Series X/S

Bright Memory: Infinite in arrivo su PS5, Xbox Series e Switch nel 2022

Bright Memory: Infinite verrà lanciato per PlayStation 5 e Switch insieme alla sua versione Xbox Series precedentemente già ammunciataquando arriverà su console nel 2022.

Annunciato dall’editore Playism e lo sviluppatore FYQD-Studio.

Storia

Siamo nel 2036. Uno strano fenomeno a cui nessuno scienziato riesce a dare una spiegazione si è verificato nei cieli di tutto il mondo. La SRO (Supernatural Science Research Organization) ha inviato agenti in varie regioni per investigare su di esso. Ha presto scoperto che questi strani avvenimenti sono collegati a un antico mistero: la storia ignota di due mondi che sta per venire alla luce…

Gameplay

Bright Memory: Infinite fonde sparatutto in prima persona e giochi d’azione per un’esperienza super dinamica. Combina tra loro tecniche e abilità per devastare i nemici con combo spettacolari. La tua fida spada ti permette di falciare orde di nemici e persino di deflettere i proiettili. Puoi personalizzare le armi che troverai con vari tipi di munizioni. A seconda della situazione, scegli tra bombe incendiare, sticky bomb, missili a ricerca e tanto altro.

Sviluppo

Creato da FYQD-Studio, Bright Memory: Infinite è il seguito del popolare Bright Memory. Questo seguito include un mondo totalmente nuovo, insieme a un sistema di combattimento migliorato e un nuovo level design.

Commento dello sviluppatore

Con Bright Memory: Infinite ho voluto concentrarmi sui contenuti per garantire ai giocatori un’esperienza più soddisfacente. Questo ha comportato un periodo di sviluppo lungo tre volte quello di Bright Memory. Questa esperienza mi ha insegnato cosa significa creare un buon gioco prendendo in considerazione i limiti di tempo e di budget. Ho riflettuto a lungo su come sfruttare al massimo ogni tecnologia e risorsa disponibile per realizzare un’esperienza di gioco indimenticabile. Si può quindi dire che Bright Memory: Infinite rappresenta il culmine della crescita di FYQD Studio. Vorrei infine esprimere la mia gratitudine verso tutti i miei partner globali e coloro che mi hanno offerto supporto tecnico.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?