PC/Steam

Brigandine: The Legend of Runersia – annunciata la data di uscita su PC

Brigandine: The Legend of Runersia – annunciata la data di uscita su PC

L’editore Happinet e lo sviluppatore Matrix Software rilasceranno Brigandine: The Legend of Runersia per PC tramite Steam l’11 maggio.

“La nuova versione per PC include funzionalità aggiuntive che hanno continuato a basarsi sull’esperienza di gioco principale. Queste funzionalità includono una modalità creativa che si sblocca dopo aver completato la modalità principale una volta. In questa modalità, i giocatori possono scegliere il loro equilibrio di potenza preferito e giocare a loro piacimento senza limiti di tempo. Sono disponibili 13 modelli di bilanciamento del potere iniziale tra cui scegliere. I giocatori possono anche personalizzare l’affiliazione di ciascuna base, se lo desiderano; una funzione Nuova partita+ per caricare i dati di salvataggio di una partita cancellata e iniziare una nuova partita con oggetti trasferiti;  Display HP della mappa di battaglia per le unità in modo che i loro HP vengano visualizzati sulla mappa di battaglia.

Caratteristiche principali

  • Costruisci il tuo esercito : scegli uno dei sei paesi per governare, comandare oltre 100 cavalieri runici e costruire un esercito di truppe mostruose, inclusi draghi, ghoul e angeli.
  • Pianifica i tuoi attacchi : padroneggia il profondo sistema di battaglia a turni e il sistema di conquista del mondo per assicurarti la vittoria.
  • Centinaia di ore di gioco – Ciascuna delle sei nazioni giocabili offre oltre 30 ore di gioco, contenuti del prologo post-end e nuovi livelli di difficoltà personalizzati.
  • Modalità Sfida : mira al punteggio più alto con missioni non-stop che aumentano la sfida man mano che i giocatori sopravvivono.
  • Aggiornamento Titans of the Iron Front – Sfida te stesso con nuovi mostri di alto livello, aumentando la difficoltà dell’IA, le opzioni di tempo di gioco e di guadagno EXP e personalizza ulteriormente la tua esperienza di conquista con questo aggiornamento dei contenuti gratuito disponibile dal primo giorno per gli utenti di Steam.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜