News

Brawlhalla finalmente arriva per dispositivi mobili

Brawlhalla finalmente arriva per dispositivi mobili.
Ubisoft ha annunciato che Brawlhalla, l’epico gioco di combattimento a piattaforme gratuito, è finalmente approdato anche sull’App Store per iPhone e su Google Play per i dispositivi Android. Il gioco supporta il cross play per più di 40 milioni di giocatori su Nintendo Switch, PlayStation 4, e i device Xbox One, compresi Xbox One X e Windows PC. Tutti i giocatori che accederanno durante le prime due settimane di lancio su tutte le piattaforme otterranno una skin gratuita.
A partire dal lancio, Brawlhalla permetterà ai giocatori mobile di personalizzare gli schemi di controllo del proprio touch screen e utilizzare i controller, dando loro la possibilità di realizzare combo precise nei combattimenti in tempo reale.
I giocatori potranno scegliere tra oltre 50 Leggende, come la nuova Leggenda Jaeyun, e potranno tuffarsi in modalità di gioco online e offline, tra cui oltre 10 modalità in cui sarà possibile avere fino a 8 giocatori. Oltre a queste Leggende, i giocatori potranno anche giocare con i Crossover Epici, come Finn e Jake di Adventure Time, di Cartoon Network, e gli alieni
Diamante, Dueperdue e Inferno da Ben 10, sempre di Cartoon Network. Per maggiori informazioni su Brawlhalla, visita il sito ufficiale.
Comunicato stampa Ubisoft


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.