PC/SteamPs4Xbox One

For Honor: arriva un nuovo Eroe, la Guerrafondaia, invade il campo di battaglia.

For Honor arriva un nuovo Eroe, la Guerrafondaia, invade il campo di battaglia.
Oggi, Ubisoft ha annunciato il lancio di un nuovissimo eroe in For Honor, come parte dell’Aggiornamento 2.0 della Stagione 2 dell’Anno 4. Le guerrafondaie sono imponenti guerriere determinate a diventare le nuove leader di Heathmoor. In concomitanza con l’arrivo di questa nuova Guerriera, un Pass Evento Gratuito offrirà ai giocatori ricompense esclusive. For Honor è disponibile su PlayStation4, i device della famiglia Xbox One e Windows PC.
Adesso i giocatori possono sbloccare la Guerrafondaia come Eroe giocabile. La sua arma, la flamberga, è una spada a due mani elegante e al tempo stesso letale. Dopo aver sconfitto Apollyon e indossato la sua armatura, Astrea vuole onorare la sua memoria e dare inizio all’Era di Tirannia. Da oggi, i giocatori potranno acquistare il nuovo Eroe, la Guerrafondaia, dai negozi prime parti per €7.99 come parte di un pacchetto che comprende il nuovo Eroe, un Ornamento esclusivo, un Abito Élite e sette giorni di Stato Campione. I giocatori potranno inoltre sbloccare il pacchetto il 20 agosto per 15000 Crediti Acciaio in-game.
A partire da oggi fino al 27 agosto, i giocatori di For Honor avranno la possibilità di vincere nuove ricompense grazie a un Pass Evento Gratuito. Tutti i giocatori potranno farsi strada attraverso i 35 livelli e ottenere ricompense uniche, come
un nuovo Effetto Umore, un nuovo Ornamento, un nuovo Costume da Battaglia e molto altro!
Infine, For Honor pubblicherà anche un grande aggiornamento sul sistema di combattimento base. Sulla base del feedback dei giocatori e dopo mesi di test, questo aggiornamento mira a migliorare la coerenza dell’esperienza di combattimento e a potenziare l’efficacia degli attacchi a livello globale coinvolgendo tutti gli attacchi del gioco, per tutti gli eroi. Per maggioriinformazioni su questo nuovo sistema, visita: forhonorgame.com/fight-system-
Comunicato stampa Ubisoft.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.