News

Bravely Default: Un annuncio per la serie è previsto per quest’ anno

Sono passati tre anni dall’ uscita di Bravely Default II, l’ultimo capitolo della serie Bravely Default. Nonostante non abbia superato le vendite del primo capitolo, il gioco è stato un successo commerciale, vendendo un milione di unità.

Per questo, come ormai era logico immaginarselo, la serie non intende fermarsi qui. Quest’ anno verrà fatto un importante annuncio. A preannunciarlo vi è un post di Tomoya Asano con un’ illustrazione di Rina Yoshiura.

Non è chiaro che cosa verrà annunciato nello specifico. Delle voci del 2022 alludevano ad una remaster del primo gioco. Tuttavia, un anno prima, s’è parlato di un possibile nuovo gioco, che dovrebbe essere realizzato con i soldi ricavati dalle vendite dei suoi predecessori.

Anche quest’ ipotesi sembra possibile dato che i 4 o i 5 anni sono le tempistiche standard in cui viene realizzato un nuovo titolo del brand. In ogni caso, solo il futuro potrà fornirci una risposta certa.

Bravely Default, c'è un annuncio in arrivo quest'anno per la serie -  Multiplayer.it

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊