PS5Switch

Born of Bread rilasciata la nuova demo per Switch e PS5

Born of Bread rilasciata la nuova demo per Switch e PS5

La demo di un’ora offre introduzioni sui personaggi, tutorial di combattimento e albero delle abilità e il tuo primo compagno!
Hey Buddies! Appena uscito dal forno, lo sviluppatore indipendente WildArts, in collaborazione con Dear Villagers, ha rilasciato una demo per il suo prossimo gioco di ruolo Born of Bread su PlayStation 5 nelle Americhe e in Europa, e Switch in Europa, prima del suo lancio entro la fine dell’anno su quelle console insieme a piattaforme PC e Xbox Series.

Born of Bread è un’avventura di gioco di ruolo retrò a turni cucinata in casa che riporta ai classici giochi di ruolo a fumetti pieni di personaggi divertenti e storie affascinanti per bambini e adulti. Esseri di un’altra epoca stanno causando il caos in tutto il paese e il loro male rappresenta una grande minaccia per tutti. L’eroe più improbabile, Loaf, un golem nato dal pane che possiede un’infinita meraviglia infantile, si ritroverà con i suoi nuovi amici nel bel mezzo di un dramma che dura da migliaia di anni.

Esplora un mondo meraviglioso pieno di misteri, dalle enigmatiche rovine della Foresta delle Radici ai gelidi paesaggi di Frosty Flats. Con l’aiuto dei tuoi amici, affronta nemici minacciosi e partecipa a divertenti e bizzarri combattimenti ibridi a turni/in tempo reale.

Questa demo riassume i primi 45-60 minuti del gioco. Qui i giocatori scopriranno nuove meccaniche, come un ampio tutorial di combattimento, un’introduzione all’albero delle abilità e incontrerai il tuo primo compagno. Il gioco completo includerà nuove zone, alleati, NPC, missioni secondarie, impostazioni e un esclusivo sistema di “Battle Broadcast” che offre un fittizio flusso di chat in-game durante gli incontri di combattimento.

Questo è solo un assaggio di ciò che il gioco finale ha in serbo. La ricetta completa per cuocere Born of Bread richiede i seguenti ingredienti:

  • Un golem di farina che possiede un’infinita meraviglia infantile e una serie di strane abilità
  • Un mondo meraviglioso pieno di misteri
  • Un cast eclettico di personaggi arricchiti
  • Una trama stravagante
  • Un pizzico di puzzle leggeri
  • Battaglie a turni con un pizzico di minigiochi in tempo reale
  • Grafica 2.5D luminosa e colorata
  • Missioni secondarie (aggiungi a piacere)
  • Un pubblico in cattività che ti garantisce bonus in battaglia

Per cominciare, vorrai il tuo golem di farina, Loaf. Mettilo in una terra mistica dove può socializzare con i suoi amici e la gente del posto. Anche se potrebbe non sembrare molto, Loaf potrebbe essere l’eroe che questa terra impasta!

Mescola una storia di esseri di un’altra epoca che causano il caos in tutto il paese. E con la loro malizia arriva una grande minaccia per tutti!

Modella un cast eclettico di personaggi accattivanti, un’ambientazione illustrata in 2.5D, enigmi ambientali e battaglie ibride uniche a turni/in tempo reale. Assicurati di sapere contro cosa il tuo nemico è debole o resistente, poiché ci vorranno cervello e riflessi per contrastare le orde di nemici di Born of Bread .

Pezzo di torta! Ora lascia in forno fino a quando non è pronto e il risultato dovrebbe assomigliare a questo:

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.