PC/Steam

Giochi gratuiti di Epic Games del 17 Agosto

Giochi gratuiti di Epic Games del 17 Agosto. Da oggi e fino al 24 Agosto alle 17 Epic Games ci regala 2 giochi: Dodo Peak e Black Book. Vediamo insieme i 2 Giochi:

🎮 Dodo Peak
Vesti i panni di un dodo che deve andare alla ricerca dei pulcini scomparsi per salvarli da un serie di montagne pericolose. Conducili al sicuro evitando ostacoli e nemici! Dodo Peak si rifà ai classici degli arcade a piattaforme, ma con un tocco moderno. Raccogli le monete, evita i serpenti insidiosi e le scimmie malvagie, raccogli potenziamenti che ti renderanno superveloce o invincibile e metti a segno il tempo migliore in una serie di isole create a mano. Sblocca nuovi dodo più veloci per affrontare livelli ancora più difficili. Man mano che il tuo stormo crescerà, il gioco si farà sempre più duro!

🎮 Black Book
“Black Book” rientra nel genere dei GDR d’avventura e racconta l’inquietante storia di una giovane maga, che ha dedicato la sua vita a servire le tenebre. Tuffati nel freddo e affascinante mondo dei racconti popolari slavi e porta alla luce i segreti che si celano nell’oscurità.

Caratteristiche:
– Scopri i sigilli di Black Book; Colleziona carte magia e nuove abilità mentre prosegui con la storia.
– Un’avventura storica; Risolvi enigmi e completa le missioni secondarie mentre scopri cosa significhi vivere nella campagna slava.
– Guida un’orda demoniaca; Sguinzaglia i demoni e fagli eseguire i tuoi ordini, ma fai attenzione: i demoni che non utilizzerai ti tormenteranno se non gli trovi qualcosa da fare!
– Tra miti e leggende; Esplora un mondo basato sulla mitologia slava. Approfondisci le tue conoscenze grazie a un’enciclopedia presente all’interno del gioco creata con l’aiuto di esperti antropologi, e trova tutte le storie popolari nascoste nel gioco!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.