News

Bluepoint Games afferma che è “completamente indipendente” nonostante le voci sull’acquisizione di Sony

La biografia di Twitter di Bluepoint Games è stata recentemente cambiata sottolineando che l’azienda è “completamente indipendente” dopo che sono circolate voci che potrebbe essere acquisita da PlayStation Studios.

Lo sviluppatore di Demon’s Souls ha recentemente aggiunto alla sua biografia su Twitter che si tratta di uno “studio completamente indipendente e autofinanziato”.

Non solo questo , ma lo studio avrebbe anche aggiunto la stessa frase a un annuncio di lavoro sul suo sito Web, così che ora si legge come: “Bluepoint Games, uno studio indipendente rinomato per i remake di Demon’s Souls e Shadow of the Colossus […] è alla ricerca di talenti leader del settore che si uniscano a noi nella creazione del nostro prossimo titolo AAA di alto profilo”

Ovviamente potrebbe essere una manovra per tenere l’annuncio come una sorpresa per qualche evento Sony.

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?