Blizzard ha annunciato la BlizzCon 2023

Blizzard ha annunciato il 17 maggio sul suo sito Web che il publisherospiterà la BlizzCon dal 3 al 4 novembre 2023 . L’evento all’Anaheim Convention Center sarà il primo in quattro anni che si terrà in un tradizionale formato offline.

Blizzard non ha ancora annunciato il programma della BlizzCon 2023. La società ha affermato che il festival includerà una serie di trasmissioni, proiezioni, incontri con gli sviluppatori e concorsi. Blizzard ha detto che condividerà i dettagli in un secondo momento.

In onore dell’annuncio, Blizzard ha rilasciato un breve trailer dedicato all’imminente BlizzCon. Nel video potete vedere le riprese dei festival precedenti.

L’ultima BlizzCon offline si è tenuta nel 2019. Nel 2020 il festival è stato annullato a causa del Covid-19 e nel 2021 l’evento si è tenuto online. L’evento non si è tenuto nel 2022.


domenico

Appassionato di videogiochi da quando avevo 7 anni, mi piacciono tutte le console e odio la console war, mi piacciono giochi action adventure come Uncharted, Zelda e Tomb Raider.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.