Switch

Blaster Master Zero Trilogy presenta il cast dei doppiatori

Inti Creates ha rilasciato un nuovo trailer per Blaster Master Zero Trilogy: MetaFight Chronicle che introduce il cast di voci giapponesi.

Descrizione del titolo

Blaster Master Zero è un gioco di azione ed esplorazione con grafica nello stile 8 bit a visuale laterale e dall’alto degli anni d’oro del NES.

Partendo dal classico NES Blaster Master™ del 1991 di Sunsoft come base, Blaster Master Zero aggiunge tante novità, come nuove aree e nuovi boss, nuovi elementi di gioco come armi secondarie extra, giocabilità migliorata, uno scenario più solido, meccaniche di esplorazione affinate ed espanse e molto altro ancora.

Sulla terra, nel prossimo futuro, un giovane di nome Jason Frudnick sale a bordo del veicolo da battaglia SOPHIA III e parte per un’avventura nelle profondità del sottosuolo.

Nelle mappe a visuale laterale prendi il comando del SOPHIA III ed esplori l’area circostante cercando il dungeon dove si nasconde il boss dell’area.

Una volta trovato l’ingresso del dungeon, esci dal SOPHIA III e fatti strada all’interno nei panni di Jason, per affrontare i mutanti in modalità a visuale dall’alto.

Sconfiggi i boss intermedi e i boss di fine area per ottenere nuovi oggetti, armi secondarie, potenziamenti a SOPHIA III e all’equipaggiamento di Jason e nuove abilità, poi avanza all’area successiva.

Cosa attende Jason alla fine della sua lunga avventura?

 

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?