News

Black Myth: Wu Kong batte il record di visualizzazioni, ma gli sviluppatori smorzano l’entusiasmo generale

Black Myth: Wu kong di Game Science è stato presentato praticamente dal nulla, raggiungendo in brevissimo tempo un record straordinario di visualizzazioni.

Tuttavia, il progetto è ben lontano dall’essere una realtà e, forse per l’inaspettata attenzione al gioco da parte del pubblico, il fondatore di Game Science ha voluto precisare che il gioco è appena agli inizi.

Il video infatti è stato più un’esca per sviluppatori da inserire nel proprio team, e dunque sono giunte le scuse personali dello stesso per le molte imperfezioni del gameplay mostrato, in quanto non fedele alla serietà professionale del gruppo.

Pertanto, fino a nuove disposizioni, il gioco tornerà nell’ombra, e molto probabilmente lo vedremo al lancio inoltrato delle nuove console.

 

Fonte

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.