PC/Steam

Betrayer è in regalo su GOG

Betrayer è in regalo su GOG. Betrayer è un gioco di azione e avventura in prima persona sviluppato e pubblicato da Blackpowder Games. Come in precedenza il gioco non è apparso in home. Vedendo la pagina del gioco però, non sembra il solito gioco scontato al 100%. Infatti cliccando noteremo che il gioco è diventato un free to play.

🎮 Betrayer

L’anno è il 1604. Sei salpato dall’Inghilterra aspettandoti di unirti a una colonia in difficoltà sulla costa della Virginia. Invece trovi solo fantasmi e misteri. Quale catastrofe ha rovinato la terra e l’ha prosciugata di colore e vita? Dove sono i coloni e le tribù che vivevano qui?

Indizio dopo indizio, devi ricostruire la storia di ciò che è accaduto a questo insediamento condannato e trovare un modo per sistemare le cose. Sarai braccato da Conquistador corrotti e ombre fameliche mentre esplori una vasta landa selvaggia per tracciare la breve e tragica storia della colonia e cercare i sopravvissuti.

Betrayer è in regalo su GOG

Caratteristiche principali

– Esplora ambienti ampi e aperti, brulicanti di pericoli e scoperte.
– Traccia il tuo percorso alla ricerca di indizi e tesori.
– Passa da un mondo all’altro con diversi nemici, ostacoli e minacce.
– Impugna armi dell’inizio del XVII secolo, tra cui moschetti, archi, balestre e tomahawk.
– Aggiorna il tuo arsenale acquistando o trovando armi più veloci, più letali ea lungo raggio.
– Carica a capofitto in battaglia con le pistole in fiamme o abbatti i nemici in silenzio.
– Un nuovo sistema stealth basato sul movimento ti consente di nasconderti in bella vista o usare il vento per mascherare i tuoi passi.
– Equipaggia incantesimi che migliorano le abilità per completare il tuo stile di gioco, garantendo qualsiasi cosa, da salute extra a movimenti più veloci a una maggiore furtività.
– Gioca con lo stile visivo predefinito per la massima inquietudine e tensione o personalizza le impostazioni di colore e contrasto in base ai tuoi gusti.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.