News

Benvenuti in paradiso — Warzone Pacific inizia con la Stagione 1 di Vanguard

Benvenuti in paradiso — Warzone Pacific inizia con la Stagione 1 di Vanguard

Ecco il comunicato completo:

“Quelli erano tempi più semplici, ma il lavoro non finisce mai.” — Capitano Butcher, Call of Duty: Warzone Pacific

Il 24 agosto 1984, dopo essersi occupata di Stitch, la migliore task force della CIA ha scoperto nelle profondità di Verdansk, un bunker tedesco della Seconda Guerra Mondiale.

Dopo aver seguito i suoni prodotti da un possibile intruso nelle gallerie, la squadra ha trovato un bunker contenente informazioni di un’era passata e la voce familiare del capitano Butcher, che si è fatto beffe degli uomini della task force per la loro scarsa discrezione.

A capo dello Special Operations Executive (SOE) britannico durante la Seconda Guerra Mondiale, Butcher ha creato diverse Special Operations Task Forces (S.O.T.F.), inclusa l’Avanguardia originale (S.O.T.F. 001) per provvedere all’eliminazione totale delle forze dell’Asse fuggite dopo la guerra. Adler, Woods, Mason e Hudson hanno ascoltato la sua storia, che ricorda da vicino la loro missione di eliminare per sempre la minaccia di Perseus…

scoprendo che tutto ha avuto inizio nel Pacifico.

L’8 dicembre, la vostra leggendaria avventura in Warzone Pacific inizierà con la Stagione 1 di Call of Duty: Vanguard e Warzone Pacific.

Con una nuova mappa realizzata ascoltando le esperienze della community, Warzone Pacific segna l’inizio di una nuova era di intensi combattimenti su vastissima scala. La prima stagione di Warzone Pacific inaugura un altro anno di contenuti gratuiti, incentrati sull’epica lotta all’ultima resistenza dell’Asse, con una playlist dedicata con nuovi veicoli e armi di Vanguard.

Benvenuti in paradiso: la nuova casa di Warzone Pacific conosciuta come Caldera.

 

Dove entrerete in azione? I dettagli sulla nuova mappa Caldera di Warzone Pacific

L’8 dicembre, i possessori di Vanguard avranno 24 ore di accesso esclusivo a Caldera, la nuova mappa di Warzone Pacific. Durante questo periodo, i giocatori di Warzone potranno giocare su Rebirth Island. Dopodiché dal 9 dicembre, Caldera e Rebirth Island saranno accessibili a tutti i giocatori.

Caldera è composta da 15 enormi aree da esplorare e in cui combattere dopo l’inizio di Operazione: Vulcan. Ci sono anche centinaia di punti di interesse minori da esplorare e utilizzare a proprio a vantaggio.

Preparatevi a esplorare Caldera con la nostra ricognizione, procedendo da nord verso sud, di questo vulcano dormiente:

 

Naval Arsenal

Composta da un ampio cantiere navale e da un avamposto, l’area nord-occidentale di Caldera offre diverse possibilità di combattimento all’interno e all’aperto, nonché alcune insolite posizioni tattiche come i bacini di carenaggio. Procedendo verso l’interno troviamo un gruppo di grandi edifici (centro di comando, struttura amministrativa, caserma, campo di addestramento e poligono di tiro), con spiagge e un piccolo sistema radar a est dell’arsenale principale.

 

Industrial Docks

Questo vasto scalo industriale, gestito un tempo dalla Ocean Freight Company, include cinque enormi gru arrugginite, un enorme hangar navale, la sede centrale abbandonata della compagnia e un intero deposito di spedizione. L’area collega anche diversi punti di interesse: serbatoi, contenitori di fosfato, raffinerie di Mines e Peak, una base militare con capanni Quonset nei pressi dell’arsenale e un intero villaggio di pescatori con abitazioni in bambù vicino alle giungle vergini di Runway.

 

Runway

L’aeroporto principale e la pista di Caldera Terminal a sud-ovest gestiscono la maggior parte del traffico aereo, ma nell’angolo nord-orientale di Caldera c’è una pista secondaria per chi è stazionato a Beachhead o al complesso navale. In quest’area parzialmente celata dalla giungla dovrete spostarvi tra abitazioni isolate, fattorie in rovina e contrafforti di roccia per arrivare alla pista sterrata sul promontorio costiero. Più in profondità nella giungla c’è un centro di comando militare che cela alcuni segreti.

Per tutte le altre novità andate sul sito ufficiale Qui

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.