CinemaFilm/Serie TV

Batgirl è finito, ma non verrà pubblicato.

Il film Batgirl è finito, ma Warner Bros non ha alcuna intenzione di distribuirlo. Né al cinema e né nei servizi di streaming. Il motivo di questa scelta va spiegato nell’ insoddisfacenza del film rispetto ai primi test interni perché altrimenti creerebbe degli ostacoli per il desiderio dell’ azienda di ricostruire il brand di DC Comics con dei nuovi progetti.

La produzione della pellicola s’è interrotta a marzo. È costata per alcuni 90 milioni di dollari in totale, mentre, secondo delle altre fonti, solo 70 milioni di dollari. Sono tanti soldi, ma, nonostante i costi, si vuole evitare un possibile danno d’immagine che creerebbe il film.

In passato si è pensato di distribuirlo su HBO Max come gli altri film della Warner, ma nulla da fare. Il film è stato cancellato e resterà inedito dovunque! Il cast avrebbe visto Lesile Grace nei panni della protagonista, Brendan Fraser in quelli di  Firefly e Micheal Keaton nel ruolo di Batman.

 

Fonte

 

Warner Bros.' $90 million Batgirl movie won't be released on HBO Max, or  anywhere - The Verge

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊