PC/SteamPs4PS5

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato il trailer ufficiale della storia di Guilty Gear: Strive.

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato il trailer ufficiale della storia di Guilty Gear: Strive.

Guilty Gear -STRIVE-, in origine nominato New Guilty Gear e Guilty Gear è un nuovo titolo della serie Guilty Gear. Dagli indizi nei trailer come il titolo -Strive- che evidenzia il numero romano 4.

Guilty Gear: Strive sarà pubblicato in Europa e in Asia, tranne Giappone e Corea del Sud, da Bandai Namco Entertainment in collaborazione con Arc System Works.

Guilty Gear -Strive- sarà disponibile dall’11 giugno 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Chi ha prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition avrà l’Early Access al gioco dall’8 giugno.

Inoltre:

Anji Mito ritorna in Guilty Gear -Strive-Dalla sua prima apparzione in Guilty Gear X, Anji ha continuato il suo viaggio – portando con sé Zessen, uno dei sacri tesori creati per distruggere i “gears” – per combattere i suoi nemici e continuare nella sua ricerca alle domande sui “gears”.

I giocatori potranno usare il suo unico stile, simile a una danza piena di grazia, per trionfare sui nemici.

È uno dei pochi giapponesi sopravvissuti. Può essere a sangue caldo, agendo sulla sua intuizione piuttosto che sulla ragione. È facile riconoscere le sue azioni come dirette e prive di lungimiranza, ma non è un ottimista: semplicemente non è molto attento.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.