Back 4 Blood la Beta gira a 4K/60 FPS su PS5 e Xbox Series X.

Back 4 Blood la Beta gira a 4K/60 FPS su PS5 e Xbox Series X.

La beta del successore spirituale di Left 4 Dead di Turtle Rock Studios, Back 4 Blood, è stata pubblicata su tutte le piattaforme, dando alle persone la possibilità di entrare e avere un assaggio di ciò che ha da offrire nei dipartimenti PvP e PvE.

Tanti nuovi dettagli stanno venendo alla luce e abbiamo anche dato un’occhiata a cosa aspettarci dal gioco dal punto di vista tecnico quando verrà lanciato entro la fine dell’anno. Il canale YouTube ElAnalistaDeBits ha caricato un confronto grafico della beta del gioco e ha scoperto che funziona a 4K e 60 FPS sia su PS5 che su Xbox Series X. Apparentemente c’è molto poco per separare le due versioni, e mentre Act 1 funziona a un 4K nativo, è probabile che in altre aree venga invece utilizzata la risoluzione dinamica. Su Xbox Series S, invece, la risoluzione scende a 1296p. Sebbene ci sia praticamente pochissima differenza in tutte le versioni della beta del gioco, il video afferma che la versione per PC è la migliore, grazie alle impostazioni FOV, al filtro anisotropico e all’occlusione ambientale. Puoi guardare il video completo qui sotto. La beta è attualmente disponibile per chiunque abbia prenotato il gioco e sarà disponibile per tutti il ​​12 agosto, fino al 16 agosto. Back 4 Blood verrà lanciato il 12 ottobre per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.