PC/SteamPs4PS5

Babylon’s Fall in arrivo su PS5

Babylon’s Fall verrà lanciato per PlayStation 5 insieme alle versioni precedentemente annunciate per PlayStation 4 e PC.

Non c’è ancora una data precisa.

Sono ora disponibili anche le iscrizioni per un closed beta test.
Il closed beta test sarà diviso in tre fasi, ognuna con diversi obiettivi di test e piattaforme aggiuntive.
La Fase Uno, che inizierà a fine luglio, si terrà per PC tramite Steam.
La fase due aggiungerà PlayStation 4 e la fase tre aggiungerà PlayStation 5, ma entrambe sono ancora senza una data fissata.

“In Babylon’s Fall , i giocatori diventano un gruppo di guerrieri conosciuti come le sentinelle, legati con un equipaggiamento speciale chiamato Gideon Coffins, e si lanciano in un’odissea per superare la titanica Torre di Babilonia, all’interno della quale dorme una grande eredità. Oltre alle armi impugnate con entrambe le mani, i personaggi possono usare il potere della loro Gideon Coffin per equipaggiarne altre due, consentendo combinazioni fino a quattro armi contemporaneamente. Le capacità di diverse apparecchiature porteranno anche infinite variazioni alla strategia che può essere impiegata. La grafica del gioco è ottenuta utilizzando uno “stile di pennellata” di nuova concezione per creare un’ambientazione fantasy unica con un’estetica della pittura a olio medievale.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜