Crea sito

Avete solo una settimana per richiedere il vostro abbonamento Nintendo Switch Online, con Twitch Prime gratis 12 mesi.

Nintendo e Twitch si sono uniti per offrire abbonamenti gratuiti a Nintendo Switch Online? Bene, quell’accordo sta per concludersi.

All’inizio di quest’anno, è stato rivelato che i membri di Amazon Prime potevano utilizzare i loro vantaggi di Twitch Prime per ottenere un abbonamento di 12 mesi al servizio online di Nintendo. È relativamente semplice da fare – basta andare su Twitch – ma ti resta solo una settimana per richiedere il tuo abbonamento. Ecco un frammento di una FAQ ufficiale sulla questione che è stata pubblicata all’inizio di quest’anno:

“Gli utenti  non potranno più richiedere l’offerta Nintendo Switch Online dopo il 24 settembre 2019. Se richiedi  l’offerta prima di tale data, potrai richiedere l’offerta aggiuntiva dell’ abbonamento di altri 9 mesi dopo 60 giorni se rimani un membro attivo di Twitch Prime. Entrambe le offerte devono essere riscattate entro il 22 gennaio 2020. “

Avete tempo fino al 24 settembre è previsto per l’abbonamento gratuito iniziale di tre mesi – dopo tale data, non sarà possibile richiedere nulla dall’offerta.

Per tutte le info clicca qui.

Fonte

 

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.