NewsSwitch

Avete solo una settimana per richiedere il vostro abbonamento Nintendo Switch Online, con Twitch Prime gratis 12 mesi.

Nintendo e Twitch si sono uniti per offrire abbonamenti gratuiti a Nintendo Switch Online? Bene, quell’accordo sta per concludersi.

All’inizio di quest’anno, è stato rivelato che i membri di Amazon Prime potevano utilizzare i loro vantaggi di Twitch Prime per ottenere un abbonamento di 12 mesi al servizio online di Nintendo. È relativamente semplice da fare – basta andare su Twitch – ma ti resta solo una settimana per richiedere il tuo abbonamento. Ecco un frammento di una FAQ ufficiale sulla questione che è stata pubblicata all’inizio di quest’anno:

“Gli utenti  non potranno più richiedere l’offerta Nintendo Switch Online dopo il 24 settembre 2019. Se richiedi  l’offerta prima di tale data, potrai richiedere l’offerta aggiuntiva dell’ abbonamento di altri 9 mesi dopo 60 giorni se rimani un membro attivo di Twitch Prime. Entrambe le offerte devono essere riscattate entro il 22 gennaio 2020. “

Avete tempo fino al 24 settembre è previsto per l’abbonamento gratuito iniziale di tre mesi – dopo tale data, non sarà possibile richiedere nulla dall’offerta.

Per tutte le info clicca qui.

Fonte

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.