Switch

Attentat 1942 in arrivo su Nintendo Switch

Attentat 1942 in arrivo su Nintendo Switch

Charles Games porterà presto il suo titolo Atentat 1942 su Nintendo Switch, sarà infatti disponibile il 12 maggio 2022.
Attentat 1942 è raccontato attraverso gli occhi dei sopravvissuti alla seconda guerra mondiale, scritto e realizzato da storici professionisti.

“È il 1942 e Reinhard Heydrich, il sovrano delle terre ceche occupate dai nazisti nominato da Hitler, viene assassinato. La rappresaglia nazista fu brutale. Tuo nonno era tra le vittime, mandato in un campo di concentramento.
Ma perché? Che ruolo ha giocato nell’attacco? Perché non l’ha detto alla sua famiglia? Era coraggioso o sconsiderato?

Immergiti in una storia di amore, amicizia ed eroismo tra gli orrori di un conflitto mondiale. Affronta i testimoni, vivi la vita quotidiana sotto il dominio nazista e scopri il destino della tua famiglia in questo pluripremiato gioco sulla seconda guerra mondiale.
Immergiti in dialoghi profondi, in cui le tue scelte contano e vivi la storia attraverso fumetti e ricordi interattivi. Nascondi i volantini della Resistenza dalla Gestapo o fuggi da una prigione nazista. Esplora rari filmati digitalizzati e oggetti storici.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜