Comunicato

At the Mountains of Madness di Lovecraft illustrato da Baranger Revealed

Terribili segreti giacciono sotto il ghiaccio, in attesa di essere scoperti. Strane strutture ciclopiche si accovacciano tra le montagne che svettano in lontananza, promettendo solo follia a coloro che osano esplorare la loro architettura aliena.

Preparati a cadere nella follia. Free League Publishing e Design Studio Press hanno rivelato un’edizione illustrata di H.P. L’iconica storia di Lovecraft Alle montagne della follia, dell’acclamato artista François Baranger. Il libro uscirà il 24 novembre ed è ora disponibile per il preordine. Tutti i preordini verranno spediti immediatamente.

H.P. At the Mountains of Madness di Lovecraft è uno dei più grandi classici della letteratura horror americana. Essendo la storia più ambiziosa mai scritta da Lovecraft, è stata fonte di ispirazione per registi e autori nei decenni successivi alla sua morte.

L’artista acclamato dalla critica François Baranger è stato subito affascinato dalle opere di Lovecraft che esplorano gli angoli più oscuri dell’immaginazione umana. Dopo aver sognato per anni versioni illustrate delle opere di Lovecraft, Baranger iniziò finalmente a creare la sua visione dell’orrore lovcraftiano. In precedenza ha interpretato il classico The Call of Cthulhu che ha ricevuto elogi internazionali. Ora Baranger sta spingendo i confini ancora oltre con la sua audace visione di At the Mountains of Madness.

Il libro è il primo volume di due ed è un libro con copertina rigida nell’enorme formato folio 262 x 350 mm, che dà vita all’orrore di Lovecraft con immagini sontuose e diffuse.

Informazioni su At the Mountains of Madness

Antartide. Un luogo di rifiuti ghiacciati, desolazione e cose che è meglio lasciare dimenticate. Esplora la storia di William Dyer, un professore della Miskatonic University e leader di una sfortunata spedizione in quel continente remoto e abbandonato. Registrato in una serie di lettere, Dyers racconta una storia poco credibile piena di eventi anomali e spesso orribili. La spedizione si avventura più in là di ogni altra prima di loro e alla fine ne paga il prezzo.

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜