NewsPC/Steam

Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 6 dicembre su Steam assieme ad altri due giochi

Assassin’s Creed Valhalla uscirà presto su Steam. Farà il suo debutto sull’iconica piattaforma da gaming il 6 dicembre, ossia nello stesso giorno in cui uscirà l’update The Last Chapter. Oltretutto arriveranno presto sul servizio altri due giochi: Anno 1800 e Roller Champions. Tuttavia non si sa ancora quando arriveranno con l’esattezza.

Durante un’intervista con Eurogamer, un portavoce di Ubisoft ha dichiarato: “Valutiamo costantemente come portare i nostri giochi a un pubblico diverso, ovunque si trovino, fornendo, allo stesso tempo, un ecosistema di giocatori coerente attraverso Ubisoft Connect. Assassin’s Creed Valhalla, Anno 1800 e Roller Champions sono tra i titoli Ubisoft che usciranno su Steam.”

Entrambi i giochi sono disponibili solo su Epic Games Store e su Ubisoft Connect per ora.  Quest’ ultimo servizio lancerà i suoi giochi su PC, sebbene altri giochi come Tom Clancy’s The Division 2 e molti altri usciranno anche lì.

Siete contenti di questa notizia inaspettata? Intanto trovate qui una recensione che abbiamo fatto su Assassin’s Creed Valhalla se volete saperne di più del gioco.

 

Fonte

 

Assassin's Creed Valhalla_02

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊